english spanish italian

AUTOMATIC - ESCUCHA LAS MEJORES CANCIONES EN STREAMING

Automatic - una rivoluzione nel post-punk revival
Nel corso degli anni, il post-punk revival è diventato sempre più popolare, grazie alle eccezionali band che hanno dato un nuovo tocco a questo movimento musicale. Tra queste, c'è Automatic, una band che ha brillato per la loro innovazione e originalità nella scena musicale del post-punk. In questo post, vogliamo approfondire la biografia della band, il loro stile musicale unico e le loro migliori canzoni.
La band Automatic è nata a Los Angeles, in California, nel 2017. Costituita dalla cantante Izzy Glaudini, dalla bassista Halle Saxon e dalla batterista Lola Dompé, la band ha subito attirato l'attenzione dei media per il loro stile musicale innovativo. La loro musica riporta alla mente la musica post-punk e garage rock degli anni '70 e '80, ma presenta anche elementi moderni. Molti hanno definito la band come una sorta di post-punk 2.0.
Il genere musicale di Automatic si può definire come un misto tra post-punk, krautrock e new wave. La band si è ispirata ad artisti come Joy Division, The Fall e Neu!, e ha creato un suono unico grazie all'uso di sintetizzatori e drum machines. La loro musica è stata descritta come oscura, ma anche adatta a ballare ed è in grado di catturare l'attenzione dell'ascoltatore dal primo all'ultimo accordo.
Tra le migliori canzoni di Automatic, spicca Calling It. Questa canzone è stata il primo singolo della band ed è stata immediatamente lapro approvata dalla critica. Too Much Money è un altro singolo che ha riscosso successo, grazie al suo ritmo coinvolgente e alla sua melodia orecchiabile. Signal è invece una canzone più lenta, ma altrettanto affascinante grazie alle sue atmosfere intime.
La band Automatic ha ricevuto molte critiche positive da parte dei critici musicali, che hanno apprezzato la loro innovazione e l'originalità della loro musica. Tuttavia, ci sono anche stati alcuni commenti critici sulla voce della cantante principale Izzy Glaudini. Alcuni hanno infatti notato che la sua voce può essere monotona a tratti, ma per molti ascoltatori questo è un elementop che aggiunge fascino alla loro musica.
In conclusione, se sei un amante della musica post-punk e sei alla ricerca di qualcosa di nuovo e innovativo, ti consigliamo di ascoltare Automatic. Questa band ha creato un suono unico che è riuscito a rivitalizzare il post-punk revival, mescolando elementi del passato con influenze più moderne. Le migliori canzoni della band ti faranno ballare, cantare e sognare, e il loro stile musicale non ti deluderà di certo. Prova ad ascoltarli e vedrai che rimarrai piacevolmente sorpreso dalla loro musica.
Genres:
CANCIONES DE AUTOMATIC - LA CLASIFICA DE LAS TOP CANCIONES DE EL ARTISTA
1 - Monster
2 - Hush
3 - The Answer
4 - Recover
5 - Lost At Home
6 - Steve McQueen
7 - Raoul
8 - That's What She Said
9 - Keep Your Eyes Peeled
10 - On The Campaign Trail
11 - By My Side
12 - Team Drama
13 - Rats
14 - You Shout You Shout You Shout You Shout
15 - Gold Digger
16 - Magazines
17 - Accessories
18 - Responsible Citizen
19 - This Ship
20 - This Is A Fix
21 - In The Mountains
22 - Bad Guy
23 - Secret Police
24 - Light Entertainment
25 - Sleepwalking
26 - Make The Mistakes
27 - Seriously...i Hate You Guys
28 - Calling It
29 - Love In This Club
30 - Interstate
31 - Jack Daniels
32 - Too Much Money
33 - Run And Hide
34 - Insides
35 - Epic
36 - Cannot Be Saved
37 - List
38 - Sweat Heat Noise
39 - Race To The Heart Of The Sun
40 - High Time
41 - Can I Take You Home
42 - Strange Conversations
43 - New Beginning
44 - Automaton
DISCOGRAFÍA DE AUTOMATIC