english spanish italian

Brooke Bentham

Brooke Bentham: La Rivelazione del Nuovo Indie Rock
Se sei un appassionato della musica indie rock, probabilmente conosci già Brooke Bentham. Se invece non hai mai sentito parlare di lei, è il momento di scoprire questa rivelazione della musica britannica. Brooke Bentham è una cantautrice che sta emergendo grazie alla sua musica dolce e autentica. In questo post ti parleremo della sua biografia, dei suoi generi musicali, delle sue migliori canzoni e di alcune critiche.
Brooke Bentham è nata e cresciuta in South Shields, nel nord-est dell'Inghilterra. Dopo aver frequentato la scuola secondaria, ha studiato giornalismo all'università, durante la quale ha iniziato ad approcciarsi alla musica e al songwriting. Ha iniziato la sua carriera musicale mentre lavorava come bartender, esibendosi nei locali della regione. Nel 2017, è stato pubblicato il suo primo EP, intitolato The Room Swayed. Molti dei suoi brani sono influenzati dalla musica dei suoi artisti preferiti, come Jeff Buckley, Joni Mitchell e Cat Power.
La musica di Brooke Bentham può essere descritta come un incrocio tra indie rock e blues. La sua voce dolce e malinconica si sposa perfettamente con le chitarre acustiche, le percussioni e i synth. Le sue canzoni sono spesso nostalgiche e riflettive, ma hanno anche una forte carica emozionale. La sua musica è molto personale e autobiografica, affrontando temi come la solitudine, il senso di vuoto e la malinconia.
Brooke Bentham ha già pubblicato alcuni brani di successo, che hanno catturato l'attenzione dei media musicali e del pubblico. Tra le sue migliori canzoni troviamo This Rapture, Heavy and Ephemeral, Out of My Mind e I Need Your Body. This Rapture, in particolare, è stata definita da molti critici come una delle migliori canzoni dell'anno, con la sua melodia epica e la sua scrittura intensa.
Molti critici hanno elogiato la musica di Brooke Bentham, definendola genuina e commovente. La sua capacità di esprimere le sue emozioni attraverso la sua musica è stata molto apprezzata. Tuttavia, alcuni hanno criticato la sua scrittura per essere troppo introspettiva e di nicchia. Altri hanno sottolineato che la sua voce dolce e delicata può essere troppo monotona a volte.
In definitiva, Brooke Bentham è una cantautrice che merita di essere ascoltata. La sua musica autentica e commovente è perfetta per chi ama i suoni indie rock e blues. Con i suoi brani personali e riflettenti, riesce a trasmettere emozioni universali. Se non l'hai ancora fatto, ti consigliamo di ascoltare le sue canzoni e di farti trasportare dalle sue melodie.
Genres:

LISTEN THE BEST BROOKE BENTHAM SONGS IN STREAMING

CANCIONES DE BROOKE BENTHAM - LA CLASIFICA DE LAS TOP CANCIONES DE EL ARTISTA
1 - I Need Your Body
2 - Losing, Baby
3 - Heavy And Ephemeral
4 - We'll Be Ghosts
5 - Out Of My Mind
6 - If I Was Dead
7 - I Need Your Body - Alt. Version
8 - High
9 - Nowhere Near Sense
10 - Perform For You
11 - Control
12 - I'll See You In A While
13 - Have To Be Around You
14 - Oliver
DISCOGRAFÍA DE BROOKE BENTHAM