english spanish italian

C. Tangana

C. Tangana: dalla trap alla popolarità
C. Tangana è uno dei rapper spagnoli più famosi degli ultimi anni. La sua carriera musicale è iniziata come parte del gruppo Agorazein, per poi passare alla carriera solista. Il suo stile musicale si è evoluto in modo significativo nel tempo, passando dalla trap all'influenza della musica latina. In questo post, parleremo della biografia di C. Tangana, del suo stile musicale, delle sue migliori canzoni, e delle critiche che ha ricevuto.
C. Tangana è nato come António Rafael Fernández nella città di Madrid il 16 luglio del 1990. Dopo aver fatto parte del gruppo musicale Agorazein, ha iniziato la sua carriera musicale solista nel 2015. Il suo primo album solista, 10/15, gli ha permesso di raggiungere una certa notorietà in Spagna, iniziando ad attirare l'attenzione degli appassionati di hip-hop.
Il genere musicale di C. Tangana può essere considerato una fusione tra la trap e la musica latina. Questa fusione rende la sua musica molto orecchiabile e popolare tra i giovani spagnoli. La sua capacità di creare musica influenzata da due stili molto differenti gli ha permesso di distinguersi dagli altri rapper spagnoli, unendo tutti i fan della trap e gli amanti della musica latina.
Le canzoni più note di C. Tangana sono molte, ma una delle più famose è, senza dubbio, Mala Mujer. Questa canzone, pubblicata nel 2017, è stata il primo grande successo di C. Tangana, raggiungendo milioni di visualizzazioni su YouTube. Un altro dei suoi brani più famosi è Llorando en la Limo, pubblicato nel 2019. Questa traccia è stata l'apice della sua carriera al momento della pubblicazione, guadagnandosi un grande successo in Spagna e anche in America Latina.
C. Tangana ha anche ricevuto critiche per le sue canzoni. Alcune di queste critiche sono state rivolte alla traccia GHETTO, pubblicata nel 2020. Il brano è stato criticato per il suo linguaggio sessista e per avere un testo che promuoveva la violenza. Nonostante queste critiche, C. Tangana ha continuato a guadagnare popolarità e rispetto nel panorama musicale spagnolo e internazionale.
C. Tangana è uno degli artisti più innovativi e creativi della scena musicale spagnola moderna. La sua capacità di creare una fusione tra la trap e la musica latina rende la sua musica molto orecchiabile e popolare tra i giovani spagnoli. Le sue canzoni sono diventate colonna sonora di molti ragazzi e ragazze della generazione Y e Z, guadagnandosi un grande successo non solo in Spagna, ma anche in America Latina. Nonostante alcune critiche ricevute, la carriera di C. Tangana è ancora in crescita, ed è uno degli artisti che merita sicuramente di essere seguito da vicino.

LISTEN THE BEST C. TANGANA SONGS IN STREAMING

CANCIONES DE C. TANGANA - LA CLASIFICA DE LAS TOP CANCIONES DE EL ARTISTA
1 - Nada
2 - C.h.i.t.o.
3 - Drama
4 - Bésame Mucho
5 - She Said
6 - Wrld
7 - Just Wanna'
8 - Introducción
9 - Buenos Tiempos (judas)
10 - War
11 - Seco
12 - V
13 - Epílogo
14 - Alligators
15 - Antes De Morirme (feat. Rosalía)
16 - Bien Duro
17 - Un Veneno
18 - Cuando Me Miras
19 - Intoxicao
20 - Caballo Ganador
21 - Demasiao Tarde
22 - Pussy Call
23 - Lo Hace Conmigo
24 - Para Repartir
25 - Ontas?
26 - Dealing My Pain
27 - Bolsas
28 - Alizzz - Para Repartir
29 - Antes De Morirme Feat. Rosalía
30 - Ojalá (feat. Chico Blanco)
31 - Sangre
32 - Espabilao
33 - Na De Na
34 - Adelante_ruffdemo2016
35 - 5 Stars (feat. Polima Westcoast)
36 - No Te Pegas
37 - Pop Ur Pussy
38 - Tiempo
39 - Pronto Llegará
40 - Baile De La Lluvia
41 - Still Rapping
42 - Persiguiéndonos
43 - Guille Asesino
44 - Yelo
45 - Comerte Entera
46 - De Pie
47 - Tú Me Dejaste De Querer
48 - Llorando En La Limo
49 - Demasiadas Mujeres
50 - Pa' Llamar Tu Atención (feat. Mc Bin Laden)
51 - Nunca Estoy
52 - Tú Me Dejaste De Querer (feat. Niño De Elche & La Hungara)
53 - Mala Mujer
54 - No Te Debí Besar
55 - Booty
56 - Cambia!
57 - Muriendo De Envidia
58 - Nominao
59 - Ingobernable
60 - Te Olvidaste
61 - Párteme La Cara
DISCOGRAFÍA DE C. TANGANA
2017: Ídolo
2012: Lo?e’s
2012: Lo?es
2011: C.tangana