english spanish italian

Vex'd

Vex'd: Dubstep Pionieri che ti faranno ballare
La scena della musica elettronica è sempre in evoluzione, ma c'è un duo che ha creato un suono unico che ancora oggi viene riprodotto. Parliamo di Vex'd, duo britannico composto da Jamie Teasdale e Roly Porter. Questi due hanno fatto storia nella musica elettronica grazie al loro impatto nel genere del Dubstep. In questo post, esploreremo la biografia di Vex'd, i loro contributi alla musica elettronica, le loro migliori canzoni e alcune critiche. Se sei un appassionato di musica elettronica, continuate a leggere!
Vex'd è stato formato nel 2004 dal duo di Londra Jamie Teasdale e Roly Porter. Questi due produttori sono diventati famosi principalmente a causa del loro impatto nella scena Dubstep e della loro creazione di un suono unico che ha influenzato molti altri artisti. Ma Vex'd non si è fermato solo al Dubstep, hanno influenzato anche la musica industrial e la bass music. Il loro primo album Degenerate è stato rilasciato nel 2005 e ha dato inizio alla loro carriera, che è continuata per diversi anni con molte altre produzioni che hanno entusiasmato la scena.
Il suono di Vex'd è un mix di dark ambient, dub techno e industrial, con un tocco personale che ha influenzato molti altri artisti. Presero il Dubstep, lo spezzarono in pezzi e lo riprogettarono in un sottogenere completamente nuovo di zecca. La loro musica è spesso descritta come pesante, torbida e a volte claustrofobica. Vex'd è tornato all'origine del genere Dubstep e l'ha ricostruito completamente.
La loro traccia di maggior successo è Lion VIP, un remix della traccia di The Bug Skeng. Questa canzone riconosce l'immenso impatto che Vex'd ha avuto sulla musica elettronica. La canzone è ancora oggi un classico nella scena Dubstep e non solo, riproposta spesso da altri artisti. Altre loro canzoni di grande impatto sono Pop Pop VIP, Disposition Dub, 3rd Choice e Gunman. Ma la loro intera discografia è un esempio di come Vex'd abbia rivoluzionato il Dubstep con il loro suono oscuro e complesso.
Anche se non tutti sono fan di Vex'd, è difficile negare il loro impatto sulla scena musicale elettronica. Una delle principali critiche può essere che la loro musica sia troppo cupa e poco accessibile per un pubblico più vasto. Ad ogni modo, Jamie Teasdale e Roly Porter hanno portato la scena Dubstep ad un livello completamente nuovo con il loro suono unico, e questo ha influenzato molti altri artisti.
Il contributo di Vex'd alla scena musicale elettronica è considerato fondamentale da molti artisti, soprattutto nel genere Dubstep. Grazie alla loro musica, il Dubstep è cresciuto ed è diventato un genere di riferimento per molti. Se non li hai mai ascoltati, dovresti dare una chance, perché sicuramente Vex'd non ti deluderà. La loro musica è un esplosione di emozioni e tecniche che ti faranno ballare per ore. Il loro impatto sulla musica elettronica farà sempre parte della loro grande eredità.
Genres:

LISTEN THE BEST VEX'D SONGS IN STREAMING

CANCIONES DE VEX'D - LA CLASIFICA DE LAS TOP CANCIONES DE EL ARTISTA
1 - Killing Floor
2 - Heart Space (feat. Anneka)
3 - Thunder
4 - Remains Of The Day
5 - Out Of The Hills
6 - Fire
7 - Pop Pop V.I.P.
8 - Crusher Dub
9 - Angels
10 - Cold
11 - Gunman
12 - Corridor
13 - Venus
14 - Ghost
15 - Lion
16 - Smart Bomb
17 - Lion Vip
18 - Shinju Bridge
19 - Slime
20 - Slug Trawl Depths
21 - Destruction
22 - Oceans
23 - Canyon
24 - Pop Pop
25 - Bombardment Of Saturn
26 - Nails
27 - Killing Floor (mah Mix)
28 - 3rd Choice
29 - Fallen (vex'd Remix - Original By Distance)
30 - Suite For Piano & Electronics (vex'd Remix - Original By John Richards)
31 - 3rd Choice (loefah Remix)
32 - String Quartet No.2 (vex'd Remix - Original By Gabriel Prokofiev)
33 - Bar Kimura (jamie Vex'd Remix - Original By Plaid)
34 - Disposition
35 - Function
DISCOGRAFÍA DE VEX'D
2010: Cloud Seed
2005: Degenerate