english spanish italian

Dance 2 Trance

Dance 2 Trance: Viaggio nella musica trance degli anni '90
Se sei un appassionato della musica trance, hai sicuramente sentito parlare dei Dance 2 Trance. Questo duo formato dal produttore Rolf Ellmer (Jam el Mar) e dal DJ Dag Lerner ha fatto la storia della musica dance tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90. La loro musica è stata un'ispirazione per molti artisti successivi. In questo post parleremo della biografia dei Dance 2 Trance, del loro genere musicale, delle loro migliori canzoni e delle critiche ricevute.
I Dance 2 Trance si sono formati nel 1989 a Francoforte in Germania. Rolf Ellmer e DJ Dag Lerner hanno unito la loro passione per la musica dance e il risultato è stato subito un grande successo. Il loro primo singolo, We Came In Peace, è stato un successo mondiale. Sono diventati famosi grazie alla loro capacità di creare un mix di melodie e ritmi melodici, che ancora oggi rimane una caratteristica fondamentale della musica trance.
Il genere musicale dei Dance 2 Trance è la trance psichedelica. Questo genere di musica si caratterizza per la presenza di suoni trance, elettronici e sintetizzati ed è spesso accompagnato da voci eteree. La trance psichedelica era molto in voga negli anni '90 e i Dance 2 Trance erano uno dei maggiori esponenti di questo genere musicale. La loro musica ha influenzato tanti altri artisti del settore, soprattutto in Europa, dove il loro successo è stato particolarmente grande.
Tra le migliori canzoni dei Dance 2 Trance non può mancare Power of American Natives. Questa canzone è stata prodotta nel 1992 ed è stata un successo non solo in Europa ma anche in America. Il pezzo presenta una linea melodica unica, che funge da trascinatore del brano stesso. Inoltre, la voce eterea, che accompagna la melodia, crea un'atmosfera magica e unica. Altre canzoni di successo includono Take A Free Fall e Hello San Francisco.
Nonostante il grande successo, i Dance 2 Trance non sono stati al riparo dalle critiche. Alcuni critici della musica dance hanno ritenuto che le melodie fossero ripetitive e che la loro musica fosse priva di innovazione. Tuttavia, il duo è sempre stato molto apprezzato dal pubblico che ha continuato ad amare la loro musica anche dopo l'epoca d'oro della trance psichedelica. Negli anni successivi, i membri del gruppo si sono dedicati a progetti personali, senza rilasciare nuove canzoni sotto il nome Dance 2 Trance.
I Dance 2 Trance sono stati un gruppo musicale che ha fatto storia nella musica trance degli anni '90. Il loro contributo allo sviluppo della trance psichedelica e della musica elettronica in generale non può essere sottovalutato. La loro musica ha influenzato una nuova generazione di artisti, mantenendo ancora oggi una forte influenza nella scena della musica dance. Certamente, tra le canzoni di punta del duo, Power of American Natives resterà per sempre un classico della musica trance.
Genres:

LISTEN THE BEST DANCE 2 TRANCE SONGS IN STREAMING

CANCIONES DE DANCE 2 TRANCE - LA CLASIFICA DE LAS TOP CANCIONES DE EL ARTISTA
1 - We Came In Peace
2 - Power of American Natives
3 - Hello San Francisco
4 - Take a Free Fall
5 - Where is Dag?
6 - Hello San Francisco (Radio Edit)
7 - Warrior
8 - Kayenta
9 - Freaks
10 - Atlantis
11 - Autumn Dance
12 - Trance-o-phobia
13 - Power of American Natives 2009
14 - Sit together
15 - Mr. Cannabis
16 - Psychedelic Solution
17 - P.ower Of A.merican N.atives
18 - We Came In Peace (desert Mix)
19 - Remember Exxon Valdez
20 - Take A Free Fall (beyond The Stars Mix)
21 - Power Of American Natives (ethno Instrumental Mix)
22 - I Have A Dream - (enuf Eko?) Airplay Edit
23 - I Have A Dream
24 - Surrealistic Pillow
25 - Power Of American Natives (airplay Edit)
26 - Power Of American Natives '98
27 - Purple Onions
28 - Take A Free Fall (club Mix)
29 - Power Of American Natives (vocal Mix)
DISCOGRAFÍA DE DANCE 2 TRANCE
1998: Works
1995: Revival