english spanish italian

Cecilia Krull

Cecilia Krull: la voce che incanta
La musica rappresenta per molti di noi una forma di evasione dalla routine quotidiana, e per questo motivo, trovare la giusta canzone e l'artista giusto può risultare difficoltoso. In quest'ottica, oggi proponiamo un post sulla cantante spagnola Cecilia Krull, la cui voce incantevole è in grado di trasmettere emozioni e di farci viaggiare in un altro mondo. In questo articolo, scopriremo di più sulla biografia del cantante, il suo genere musicale, le sue migliori canzoni e infine qualche critica sulla sua carriera.
Cecilia Krull è nata il 19 marzo del 1986 a Madrid, in Spagna. Krull si è avvicinata alla musica fin da piccola, studiando canto lirico al Conservatorio di Claudio Monteverdi di Cremona. Dopo aver frequentato l'Accademia di San Lorenzo de El Escorial, ha deciso di dedicarsi al mondo della musica pop. Il suo primo album, Un Punto Mas, è stato pubblicato nel 2013 e dal quel momento la sua carriera musicale è decollata.
Il genere musicale di Krull è una miscela di pop, jazz e musica elettronica. Cecilia Krull è stata anche ospite di numerosi film e serie televisive, grazie ai suoi pezzi di successo. Il brano più famoso di Krull è la canzone My Life is Going On, la cui versione originale è stata utilizzata nella serie Netflix La Casa de Papel. My Life is Going On è stata scritta dal duo spagnolo Manel Santisteban e Iván Ferreiro, ed è stata una hit mondiale. Inoltre, la cantante è stata nominata ai Grammy Awards insieme al produttore musicale SpanishSoul.
Oltre a My Life is Going On, le canzoni più famose di Cecilia Krull sono Something's Triggered, Agachate e All My Girls. Il suo ultimo singolo Sabor a mí è stato pubblicato nel 2021 ed è risultato essere molto incisivo, dimostrando ancora una volta la sua bravura e la sua versatilità nella musica.
Nel corso della sua carriera, Cecilia Krull ha ricevuto diverse critiche, in particolar modo per la sua partecipazione al programma TV spagnolo Tu cara me suena. La cantante ha anche ricevuto dure critiche negative per i suoi testi considerati troppo semplici o poco profondi. Nonostante ciò, la sua musicalità e la bellezza della sua voce hanno sempre prevalso, attirando un vasto pubblico che apprezza la sua musica.
Cecilia Krull è una cantante versatile tanto affermata quanto talentuosa. Con una voce soave e una carriera in continua evoluzione, ha dimostrato di essere un'artista poliedrica. Il suo genere musicale unisce diverse influenze, creando melodie che si sposano bene con le sale cinematografiche e le serie televisive. Nonostante le critiche che ha ricevuto nel corso della sua carriera, la sua capacità di commuovere e creare musica rimarrà a lungo nella mente e nel cuore dei suoi fan. Se sei alla ricerca di una nuova artista da amare o semplicemente vuoi conoscere meglio il mondo della musica spagnola, Cecilia Krull è sicuramente una voce da ascoltare.

LISTEN THE BEST CECILIA KRULL SONGS IN STREAMING

Next Concert
2024-05-31
Sala Villanos (antigua Caracol)
Madrid, Spain
buy-ticket
CANCIONES DE CECILIA KRULL - LA CLASIFICA DE LAS TOP CANCIONES DE EL ARTISTA
1 - Something's Triggered
2 - La Casa De Papel | My Life Is Going On
3 - Vis A Vis
4 - My Life Is Going On / La Casa De Papel - Banda Sonora Original La Casa De Papel
5 - Something's Triggered
6 - My Life Is Going On
7 - Agnus Dei (benny Benassi & Bb Team Remix)

CECILIA KRULL : PROXIMOS EVENTOS

Concert
2024-05-31
Sala Villanos (antigua Caracol)
Madrid, Spain
buy ticket