english spanish italian

Celly Ru

Celly Ru: la sua vita e la musica
Se sei un appassionato amante della musica, conoscerai sicuramente Celly Ru. Questo artista ha conseguito un impressionante successo nel settore rap, eppure non tutti conoscono la sua storia e la sua musica. In questo post parlerò di Celly Ru, della sua biografia, della sua musica e delle sue migliori canzoni. Iniziamo!
Celly Ru è nato a Sacramento, in California, nel 1996. Ha iniziato ad avvicinarsi alla musica in giovane età, grazie al fattore familiare: suo padre era un musicista e lui stesso iniziò a scrivere testi in giovane età. Nel 2016 ha pubblicato il suo primo mixtape, ‘Foeva East’. La sua musica è influenzata dalla cultura per strada e dagli stili di vita delle persone che la vivono. Lo stile musicale di Celly Ru può essere descritto come uno stile gangsta-rap, poiché i suoi testi trattano spesso la vita in strada, la violenza e la criminalità.
La musica di Celly Ru ha riscosso un enorme successo presso il pubblico. Tra le sue migliori canzoni rientrano sicuramente Slidin', Real As Us e Still The Same Nigga. Ognuna di queste canzoni è caratterizzata dalla voce inconfondibile di Celly Ru e dalla fusione di suoni rap e hip-hop. In particolare, Slidin' ha acquisito una notevole popolarità grazie al suo sound e ai suoi testi che riflettono la vita di strada. Molte delle sue canzoni hanno ottenuto milioni di visualizzazioni su YouTube e continuano a mantenere il loro fascino.
Come qualsiasi altro artista che si rispetti, Celly Ru non è immune alle critiche. Alcune persone ritengono che i suoi testi siano troppo crudi e che promuovano un'immagine negativa del mondo dei gangsta. Tuttavia, la musica è un'arte e la libertà di espressione è importante. È compito dei genitori e delle comunità educare i giovani e guidarli nella formazione del loro carattere e dei loro valori.
Celly Ru inconfondibile stile trap rappresenta perfettamente la cultura di strada e il mondo in cui vive. Le sue canzoni sono potenti, persuasive e raccontano storie sempre diverse. Spero di avervi fornito qualche informazione interessante sulla sua vita, la sua musica e le sue canzoni migliori. Se non avete ancora ascoltato la sua musica, vi consiglio di farlo subito!

LISTEN THE BEST CELLY RU SONGS IN STREAMING

CANCIONES DE CELLY RU - LA CLASIFICA DE LAS TOP CANCIONES DE EL ARTISTA
1 - Krazy 2
2 - Real As Dey Holla
3 - Krazy
4 - Jooba Loc Ft. Celly Ru - Niggas Dying Today
5 - 02 Child Endangerment Feat Wrg Boi
6 - God As My Witness