english spanish italian

Tech Trax Inc.

La storia di Tech Trax Inc.: un viaggio nel mondo della musica techno
La musica viene creata per esprimere l'arte e le emozioni dell'artista. Ogni artista ha il proprio stile e la propria personalità musicale. Alcuni usano la voce, altri usano gli strumenti, ma la maggior parte utilizza una combinazione di suoni e strumenti elettronici. Oggi voglio parlare di una band techno degli anni '90 che ha fatto un grande impatto sul mondo della musica: Tech Trax Inc.
Tech Trax Inc. è stata un gruppo musicale techno degli anni '90 nato a Chicago, Illinois, USA. La band era composta da Duane Harden, Kevin Irving e Mike Dunn. Questo trio ha fatto un grandissimo impatto nella scena musicale techno, trasformando completamente il modo di fare musica. La tecnologia era al centro del loro lavoro e hanno utilizzato i sintetizzatori, drum machine e campionatori per creare la loro musica.
Il loro genere musicale era principalmente techno e house music. Questo trio ha lasciato il suo segno nella storia della musica moderna con la sua sperimentazione sonica e i loro suoni techno grezzi. La loro musica ha definito una generazione di appassionati di musica techno e ha ispirato molte band nel mondo.
Tech Trax Inc. ha prodotto molte tracce famose, tra cui Feel The Love, Tech Trax Inc, House Feelings, State Of The Art e Nude Photo. Feel The Love è stata una delle loro canzoni di maggior successo e ha raggiunto la posizione n. 15 delle classifiche dance britanniche. La canzone è stata un successo commerciale a livello globale e ha aumentato la popolarità della band.
Ma come tutte le band, Tech Trax Inc. ha ricevuto anche alcune critiche. Alcuni critici sostengono che la loro musica sia stata ripetitiva e avesse uno stile troppo grezzo. Tuttavia, molti fan sostengono che il grezzo del loro stile sia stato il punto di forza della band. 
Tech Trax Inc. ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica techno. Il loro stile musicale grezzo e sperimentale ha definito una generazione di appassionati di musica techno. Non solo hanno prodotto alcune delle canzoni più famose dell'era techno degli anni '90, ma hanno anche ispirato molte altre band. Nonostante alcune critiche, il loro impatto sulla scena musicale techno rimane forte e influente ancora oggi. Se sei un appassionato di musica techno, devi assolutamente ascoltare Tech Trax Inc. e scoprire il loro mondo sonico.

LISTEN THE BEST TECH TRAX INC. SONGS IN STREAMING

CANCIONES DE TECH TRAX INC. - LA CLASIFICA DE LAS TOP CANCIONES DE EL ARTISTA
1 - Feel the Luv
DISCOGRAFÍA DE TECH TRAX INC.