english spanish italian

Handsome Poets

Handsome Poets: la raccolta definitiva delle migliori canzoni
Se sei un appassionato di musica pop, probabilmente hai sentito parlare dei Handsome Poets. Con le loro canzoni contagiose, la band olandese ha conquistato il cuore di molti fan in tutto il mondo. Se sei ancora al buio su di loro, è tempo di fare il punto sulla loro storia, sul genere musicale che sviluppano e sui loro pezzi più amati. Scopri la raccolta definitiva delle migliori canzoni dei Handsome Poets e immergiti nei loro fantastici ritmi indie pop.
I Handsome Poets si sono formati nel lontano 2009 ad Utrecht, nei Paesi Bassi, e hanno da allora prodotto quattro album. La formazione originale consisteva in quattro membri: Tim van Esch alla chitarra, Daniel Smit alla batteria, Nils Davidse al basso e Suze ter Hofstede alla voce. Una delle caratteristiche che ha permesso ai Handsome Poets di distinguersi dalla massa è la loro capacità di creare un'atmosfera di enorme calore e positività nei loro pezzi. I loro testi sono infatti caratterizzati dalla voglia di liberarsi degli schemi sociali, di esprimere la loro individualità e di godersi la vita senza troppe preoccupazioni, senza dimenticare però di riflettere sui loro problemi quotidiani.
Il loro genere non è facile da definire perfettamente, ma molti critici li hanno inquadrati come una band di indie pop dalla forte componente rock. Con linee vocali orecchiabili e chitarre elettriche accattivanti, i Handsome Poets hanno saputo creare uno stile unico che ormai riconosciamo alla prima nota.
Che tu sia un fan incallito della band o un semplice ascoltatore occasionale, non puoi non conoscere uno dei loro pezzi storici: Dance (The War is Over). Questa canzone ha rappresentato una vera fulminazione per i Handsome Poets e ha scalato le classifiche radiofoniche di molti paesi europei. Addirittura, ha raggiunto la vetta della classifica olandese e ci è rimasta per alcune settimane. Nel corso degli anni, la band ha prodotto anche molti altri pezzi interessanti come Sky on Fire, Stardust, Out of Your League, Newborn e molti altri. Tutti questi brani sono caratterizzati da una grande personalità e un'energia travolgente: una delle cose che li rende così straordinari è sicuramente l'abilità nel creare atmosfere che rimangono impresse nella mente di chi le ascolta.
I Handsome Poets sono senza dubbio una delle band indie pop migliori in circolazione, grazie alla loro capacità di produrre testi ed atmosfere coinvolgenti e contagiose. La loro discografia è piena di piccole gemme che meriteranno sicuramente di essere scoperte da molti ascoltatori: ogni singola canzone è una finestra sulla loro personalità unica e sulla loro voglia di vivere la vita con gioia. Se non hai ancora dato una possibilità a questa band, allora è proprio il momento di farlo. Metti su le loro canzoni, alza il volume e lasciati trasportare dal loro sound coinvolgente.

LISTEN THE BEST HANDSOME POETS SONGS IN STREAMING

CANCIONES DE HANDSOME POETS - LA CLASIFICA DE LAS TOP CANCIONES DE EL ARTISTA
1 - Dance (the War Is Over)
2 - Blinded
3 - Silence Is Sexy
4 - New Life
5 - Call Back Tomorrow
6 - Kings & Queens
7 - Stay
8 - Merry Xmas Everybody
9 - Out Of Your League
10 - Jupiter
11 - More Heart
12 - Lucky One
13 - Scheveningen
14 - Alright
15 - Sing For You
16 - Stardust
17 - Get Up (can U Feel It)
18 - Light Up The Sky
19 - Sky On Fire
20 - Make It Better
21 - Sky On Fire (eo17 Remix)
22 - Be Where You Are
23 - When Will I See You?
24 - (we Can't Be) Saints
DISCOGRAFÍA DE HANDSOME POETS
2015: 2015